Scuola di recitazione a Los Angeles

LA regista e insegnante di recitazione al Stars Michelle Danner terranno due master intensivo workshop di recitazione in Italia

Per i programmi di 3, 6 o 12 mesi opportunità di OPT ( Formazione Professionale opzionale) che vi permette di lavorare negli Stati-Uniti alla fine dei vostri studi. Successivamente possibilità di sponsorizzazione del visto M1.

 

Per una visita della nostra scuola, clicca sul link seguente:

Michelle insegna a livello internazionale in Europa, Toronto, Vancouver, Dubai, Los Angeles e New York.“Edgemar”, centro artistico culturale, ospita la compagnia di teatro “Edgemar”, l’originale festival di teatro “One Act”, Atti in Edge, il Edgemar Short Film Festival, il Secondo Torneo annuale di poker delle celebrità, ed altri programmi aperti alla comunità.

top la acting school

Workshop intensivo: THE GOLDEN BOX

Dedicato a studenti di livello avanzato. Durata: due giorni. Corso di metodo ed analisi, diretto da Michelle Danner.

The golden Box, due giorni di recitazione che insegna agli attori ad essere padroni di diverse tecniche e forme di recitazione per creare un repertorio personale.

La tecnica Golden Box di Michelle Danner attinge da Meisner, Strasberg, Adler, Hangen, Chekhov & la tecnica Stanislavsky.

Impara come creare personaggi vividi, concreti ed interessanti attraverso un laboratorio intenso ed emozionale con lezioni ed esercizi sulle varie tecniche. The Golden Box e’ un’approfondita lezione di due giorni che analizza la mappa tecnica usata dagli Studios.

Michelle insegna una tecnica che e’ efficace per attori a diversi livelli. The Golden Box enfatizza il modo in cui si può uscire fuori dalla propria testa e imparare a vivere completamente nel momento, trovando inneschi emozionali unici basati su esperienze personali. Attori da tutto il mondo hanno trovato il successo studiando con Michelle, perché toglie l’enfasi dal “metodo” aiutando gli attori a riscoprire la loro stessa creatività. Michelle ti spingerà ad andare oltre la recitazione, per farne una forma d’arte.

La classe si focalizza sul rispondere alle seguenti domande:
– Perche’ alcune scelte sono più potenti di altre?
– Come si può creare una performance genuina ed indimenticabile?
– Quali strumenti specifici possono essere applicati ai film, televisione e teatro?
– Come si può sviluppare una storia personale dal niente e scoprire materiale per un 1-man show, sceneggiatura, corto o romanzo?

Benefici per gli scrittori :
The Golden Box aiuta gli scrittori a capire in profondità il processo per creare personaggi profondi, multidimensionali e che possono interessare audience in ogni genere. La classe li guiderà attraverso una serie di esercizi, uno schema degli strumenti disponibili agli attori e analisi di scripts che possono essere applicati al processo di scrittura.

In classe verranno utilizzati clips da film, con discussioni e analisi di performance di attori come Meryl Streep, Judi Dench, Anthony Hopkins, Al Pacino, Marlon Brando, James Dean e molti altri.
Gli esercizi insegnano come costruire back stories complesse e provocative permettendoti di uttilizzare le tue doti al completo, in modo emozionante trovando inneschi e la giusta mimica psicologica nel tuo lavoro. Questa classe e’ più di un seminario di recitazione: i nostri alunni passati hanno scoperto profonde verità su se stessi in quanto artisti.

golden box acting school los angeles

Workshop intensivo: AVER SUCCESSO AD HOLLYWOOD

Il master intensivo “Aver successo ad Hollywood” prepara gli studenti con gli strumenti richiesti per farcela ad Hollywood. Puo’ richiedere anni per un attore che e’ nuovo in questo campo per imparare i trucchi e i segreti “dell’industria”. Michelle Danner utilizza i suoi anni di esperienza a Hollywood per dare agli attori una grande spinta iniziale evitando loro anni di frustrazioni.
Un laboratorio interattivo che risponde domande come:
– Procurarsi un “headshot” e un “showreel” che spicca tra centinaia.
– Come entrare a far parte della union SAG-AFTRA
– Come creare un resume che vi farà’ squillare il telefono
– Come funzionano i casting!
– Come sviluppare una strategia personalizzata per la tua carriera
– Come trovare un agente o un manager!
– Come trovare lavoro senza un agente!
– Procurarsi il giusto “headshot”
– Le cose da fare e da non fare alle audizioni
– I Pro e i Contro delle vetrine per artisti
la acting classes

arecitazione a Los Angeles, Corsi di recitazione di Los Angeles, agendo di classe in Los Angeles, corsi di recitazione a Los Angeles, migliori corsi di recitazione di Los Angeles, corsi di recitazione in California, laboratori di recitazione, workshop di recitazione a Los Angeles, insegnante di recitazione di Los Angeles, scuola di recitazione di Los Angeles, Scuole di recitazione di Los Angeles, Los Angeles Scuole di recitazione, California scuole di recitazione, scuola di recitazione in California, collegi per agire, classi per la recitazione, corso di recitazione, lezioni di recitazione, scuole di recitazione,

 

Parte del nostro obiettivo è:

Il nostro istituto sponsorizza le domande di Visto M1 per gli studenti selezionati per far parte del nostro programma intensivo dell’ “attore completo” di 6 o 12 mesi. La nostra società cinematografica seleziona anche i nostri studenti internazionali per ruoli in nostri film come “Hello Herman“. Guarda il trailer:http://www.allinfilms.com : http://vimeo.com/44956666* audizione per la nostra società cinematografica All in Films:www.allinfilms.com Audizione per produzioni teatrali e musicali nel nostro complesso composto da due teatri: gli ultimi spettacoli:www.edgemarcenter.org Queste opportunità offrono la chance agli studenti di costruire il loro Curriculum e crediti IMDB attraverso la formazione. Proponiamo anche il seminario: “Avere successo a Hollywood”, la chiave per lanciare la propria carriera di attori ed imparare a promuovere se stessi. Al termine del programma si e’ pronti per lavorare come attore a Hollywood a condizione che l’ OPT (Formazione Professionale opzionale che vi permette di lavorare negli Stati-Uniti alla fine dei vostri studi) sia approvato. Ti forniamo anche una lista di agenti e manager che rappresentano attori internazionali e ti spieghiamo come impiegare al meglio le informazioni a tuo vantaggio.

ESL (Inglese come Seconda Lingua, per attori)

Impara anche l’inglese tramite la recitazione con il programma ESL, se ne hai bisogno! Con il corso ESL intensivo, puoi scegliere di studiare l’inglese attraverso script e film, in un ambiente personalizzato per migliorare in fretta e far pratica nel tuo tempo libero. Per dettagli: https://www.michelledanner.com/italy/ *

http://vimeo.com/78968335 2437 Main Street Santa Monica, CA 90405 Tel: 310.392.0815 Fax: 310.399.2898Skype: Edgemar.center.for.the.arts  Michelle Danner è un personaggio importante nella comunità artistica di Los Angeles. Oltre ad essere Direttrice Artistica della nostra scuola e fondatrice del Centro Culturale Edgemar, è una regista, produttrice e attrice. Michelle sfida e crede nell’attore che è pronto ad aprirsi alle opportunità che si trovano a Los Angeles. È la coach di numerosi attori famosi: Chris Rock, Gerard Butler, Seth MacFarlane, Penelope Cruz, Henry Cavill, Salma Hayek, Brian McKnight, Chris Martin, James Franco, Grant Bowler, Michael Pena, Isla Fisher, Common, Melanie Brown, Jamie Lynn Sigler, Christian Slater, Catherine Bell, Zooey Deschanel, Gabrielle Union, Justine Wadell, Rick Fox, Michelle Rodriguez e molti altri.


Work & Study Acting in Hollywood

Visa Sponsorship for International Actors

blank

We have both Short and Long-Term Programs available.

MICHELLE DANNER’s LOS ANGELES ACTING SCHOOL

is located at Edgemar Center for the Arts in Santa Monica, California.
2437 Main Street, Santa Monica, CA 90405
Skype: Edgemar.center.for.the.arts
Please call Michelle Danner Los Angeles Acting School for more information at 310-392-0815 or contact us here.