Come fai a riconoscere se sei fatto per essere un attore?
Quando i bambini crescono , sono spesso incoraggiati a prendere una parte nella produzione della scuola , pièce teatrale o musicale. Recitare è una buona cosa da esplorare. Se sei un bambino esuberante , estroversa, sociale, recitazione è un grande sbocco . Potreste sentire “tu sei un attore nato. ” Ma se si dovesse timido o più riservato , si può avere sentito “Perché non si prende un corso di recitazione ? Che si aprirà in su . ” Questi possono essere esperienze che segnano per tutta la vita e ti danno il gusto di essere un attore – ti sei sentito visto , convalidato , euforica . Proprio allora e ci si potrebbe avere ottenuto agganciato e ho pensato : “Voglio fare l’attore , quando sarò grande , ” ma come si fa a sapere se si è veramente destinata a intraprendere una carriera nella recitazione ? Come si mantiene affrontare gli ostacoli che la carriera di attore offre, bisogna continuare a chiedere se stessi è il vostro scopo ? Siete fatti per andare su questo montagne russe ?
Questi sono i segni inconfutabili che hanno lo scopo di agire :
1. Si vuole agire per tutto il tempo .
Voi sapete che se non si utilizza se stessi come un attore , si nega la tua umanità. Si sente che il fuoco nel vostro intestino per esprimere se stessi artisticamente . Che cosa hai da dire è superiore al risultato , la busta paga , il contratto ricorrente , la citazione o la premiazione. Lei ha investito nel viaggio . Si prenota il lavoro o si crea da soli ! Perché è tanto necessaria come l’acqua potabile e respirare ogni giorno la necessità di lavoro.
-
Si desidera connettersi con gli altri personaggi.
Tu ami la trasformazione . Siete affascinati con l’essere un vascello e di scoprire come le persone si comportano in situazioni ordinarie e straordinarie . Identificate profondamente con plights di altre persone e di trionfi , il loro dolore , paure , rabbie , gioie , che non si vede l’ora di raccontare storie che risuonano con questi sentimenti.
3. Ti senti si potrebbe essere un messaggero.
Vuoi condividere la tua umanità con gli altri. Avete la necessità di dare agli altri esperienze profonde . Hai capito il mondo ha bisogno di attori e si accetta di portare la torcia.
4. Si è detto che si sta ispirando gli altri attraverso il vostro lavoro.
Si continua a sentire quella chiamata magia che rode il vostro intestino si continua a essere ispirato da delibera performing- continui a vivere la vita — testimoniare sfide, le ingiustizie, e trasformazioni. Ti fanno sentire la compassione e la passione di influenzare il cambiamento nel mondo.
Si impara a conoscere il motivo per cui si vuole agire per tutto il tempo. Le persone vi dicono che si fanno loro pensano della vita, e si fanno sentire qualcosa, e cambiare il loro modo di guardare le cose.
Ti rendi conto che avete la responsabilità di essere un attore. Essere un attore è molto di più di uno stipendio o di essere riconosciuto. Si sta contribuendo qualcosa di molto prezioso per la conversazione sull’umanità. E ‘il tuo destino, di esprimere se stessi come attore e non importa ciò che non si può uscire!
Click here for our Facebook
Meisner, Strasberg, Adler, Hagen, Chekhov und die Stanislavsky Technik.