Sappiamo che le vacanze sono il più fruttuoso, magico ed emotivo periodo dell’anno perché riguarda la famiglia, le tradizioni e l’infanzia. Potete leggere in vari posti su come evitare di cadere nelle trappole delle feste… ma per gli attori e’ l’opposto. Volete scoprire gli inneschi festivi e imparare a conoscere voi stessi durante questo periodo, perché avete l’opportunità di aggiungere armi al vostro arsenale recitativo.
1. Osservate. Se state lavorando avete l’opportunità di fare un doppio turno osservando i comportamenti. Sappiamo che le vacanze sono un periodo stressante per molti. Come le persone si fanno spazio tra le file per prendere quello che vogliono? Come tirano fuori la loro carta di credito o i contanti? Puoi capire dal linguaggio del corpo dei clienti se stanno cercando di tenere saldi i loro nervi o stanno per perdere la pazienza. Dipendentemente da dove vi troviate, notate come le persone si relazionano al tempo. Se hanno freddo, come entrano nei negozi o ristoranti a scaldarsi? Come parlano al telefono. Prova a indovinare che relazione intrattengono con la persona all’altra estremità del telefono. Osservate la vostra famiglia come non avete mai fatto fin’ora. Quindi tenete un diario con tutte le piccole cose e scrivete specificamente come le persone comprano, discutono, spendono soldi, hanno a che fare con lo stress, e celebrano. Siate affascinati da ciò che offre conflitto, vicinanza e gratitudine.
2. Percepite. Le vacanze riguardano la famiglia. Siate vicini. Estranei. In disaccordo. Litigate. Fate pace e ricominciate da capo. Ogni volta che un’emozione sale, non rispeditela indietro. E se lo fate, osservatevi mentre la respingete e sforzatevi di rimanere aperti cosi che possiate vivere il momento ed esserne coscienti. Non vi spaventate, non scappate. Sentite la potenza delle vostre emozioni. Ridete, divertitevi. Sentitevi vivi. Siate in contatto con la vostra spiritualita’, qualsiasi cosa voglia dire per voi.
3. Fate. Rimanete stimolati. usate l’opportunita’ per andare a mostre a cui che non avete mi avuto il tempo di andare. Guardate tutti i film e le grandi serie TV, abbuffatevi di “Breaking Bed”, “Downtown Abbey”, “Masters of sex”, “Homeland”, “Orange is the new black” e tante altre. Prendete biglietti di spettacoli teatrali avvincenti che avete sempre voluto vedere, riprendete i romanzi che avete sempre voluto leggere. (Un libro narrativo e’ obbligatorio!) Sorprendetevi a intraprendere conversazioni con amici e famiglia e altra gente con cui non avete mai parlato. Create arte – dipingete un quadro, scrivete una canzone, un articolo, un corto, una traccia per una sceneggiatura o un’opera, oppure scrivetela per intero! Questo e’ un momento dell’anno prolifico. Il 31 di Dicembre, visualizzate un programma per il 2015. Prima che il nuovo anno cominci, chiedetevi cosa volete portare a termine.
4. Esercitatevi. Se dovete bere, usate l’esperienza per per impararne gli aspetti sensoriali. Non credereste a quante telefonate ricevo da attori sul set agitarsi su come interpretare un ubriaco e il mattino dopo avere postumi di sbornia!
5. Fai volontariato. Trova un’organizzazione dove puoi essere utile. Ogni volta che tiri fuori la tua energia, ti aiuta ad approfondire la tua umanità.
6. Respira. Prenditi un po’ di giorni per non fare niente. E dico niente. Ferma le macchine e sii semplicemente te.
Gli attori stanno sempre lavorando, assorbendo, imparando e contribuendo.
Studiare e lavorare a Hollywood con il Visto M1
click here for our facebook
Conservatorio di recitazione Los Angeles con la coach degli stars: Michelle Danner
segue i metodi di recitazione seguenti:
Meisner, Strasberg, Adler, Hagen, Chekhov und die Stanislavsky Technik.
Per maggiore informazione telefonare al numero 310-392-0815, su Skype: Edgemar.Center.for.the.Arts o scrivere un e-mail al: [email protected].