7 consigli per trovare il tuo cattivone
Se siete alla ricerca di un’esperienza emozionante, è divertente giocare un cattivo, perché , è senza limiti in termini di interpretazione. O giochi varianti di un cattivo ragazzo, un assassino, un assassino di massa, un terrorista, o giochi qualsiasi carattere che è completamente immorale – ecco è un impressione che vi può aiutare ad immedesimarvi in questi personaggi.
1. Capire esattamente il tipo di cattivone del tuo personaggio. Il tuo personaggio è un sociopatico, uno psicopatico, una persona che sta diventendo psicotica, o semplicemente qualcuno che è chiaramente cattivo? Per sapere esattamente come si giudica vi aiuterò a capire la loro patologia.
Letteralmente fare la ricerca medica sulla persona. Le persone possono avere difetti che sono appropriati, o i difetti possono essere radicati nella loro natura. Conoscere il caso di studio che si applica a loro e come sono collegati.
2. Esplorare la rabbia. Lasciatevi rendere conto di quanto siete arrabbiati, in modo da non solo giocare la rabbia genericamente di quel personaggio e rimanere in una nota. E poi trovate gli strati di quella rabbia. Quando diventerà chiaro nella storia? Giustica che cosa li rende arrabbiato e di quanto potere hanno bisogno, e fino a che punto sono disposti ad andare ad agire. La quantità di potere che hanno in seguito può essere strettamente legata alla loro rabbia.
3. Trovare la loro poker face. Pensate a tutte le scelte che si possono fare per nascondere i loro veri sentimenti. Appena tu mostri la piena dimensione della furia di un personaggio, non si può più andare avanti. La sceneggiatura vi dirà quando quell’esplosione sarà completamente eruttando e questo accade di solito ad un punto culminante per il personaggio. Ecco perché è necessario trovare modi creativi per non mostrare la loro ira.
4. Trovare un buon costume ed una voce per loro. Quando si trova l’abbigliamento perfetto, crea un personaggio colorato. Anthony Hopkins come Hannibal Lecter in “Il silenzio degli Innocenti” ha avuto una voce forte nella sua carcere tuta fatto a mano. Cattivoni sono di solito narcisistico ed amano sentire il suono della propria voce. Un cattivo schizofrenica può avere entrambi: una voce che è libera da preoccupazioni , ed un altro pieno di vetriolo. I costumi e le voci sono luoghi dove si può essere immensamente creativo.
5. Non avere paura di essere brutto. A grandi attori non importa se sono poco attraenti; si preoccupano di essere sinceri al personaggio. Non lasciate la paura trattenervi da trovare e mostrare il mostro dentro di voi.
6. Trovare l’umanità e l’umorismo. Ognuno ha un cuore, in modo di trovare il morbido posto del tuo personaggio. Diventi chiaro su un momento specifico della loro vita in cui hanno ottenuto il loro cuore spezzato. Questo è ciò che rende un personaggio credibile. La realtà è che gli psicopatici piangono e riescono a sentire (per se stessi, ma è ancora sentire). Qualcuno può commettere un crimine atroce e può ancora stare capace di una certa umanità. È possibile che esistano questi due estremi in una sola persona. L’umorismo è essenziale, che può anche contribuire a rendere un cattivo simpatico, specialmente in una commedia.
7. Guardare i grandi cattivoni in TV e nei film. Alcuni sono diventati archetipi. Goditi dei spettacoli, come Lena Headey come la regina dispettosa Cersei Lannister e Jack Gleeson come il vile re Joffrey Baratheon su “Game of Thrones”, Lorraine Toussaint come il diabolico Vee su “Orange è il nuovo nero”, e Joe Morton come l’imponente e padre predatore di Olivia Pope su “Scandal”, solo per citarne alcuni. Quando si trova un carattere multidimensionale per giocare, il pubblico apprezzerà guardarli e rimarranno memorabile!
STUDIARE E LAVORARE A HOLLYWOOD CON IL VISTO M1
click her for our facebook
To meet with her in person at her Los Angeles Acting School
please RSVP for the free informational session
call 310-392-0815 or email us at [email protected]